• Vuoi autenticarti? [ Accedi ]

Bravissima Aurora

Aurora Stradella è la vincitrice di ITS Calling High Schools per l’ITI Moda di Pordenone! Nel bel mezzo della pandemia  i ragazzi hanno dovuto ripensare interamente la realizzazione del progetto... Video e foto all'interno.

Regole anticontagio

In allegato all'interno è pubblicata una guida rapida per focalizzare rapidamente lavoratori, studenti e genitori sulle REGOLE ANTICONTAGIO da adottare durante l’attività scolastica.

Supporti alla didattica

L'istituto ha emanato tramite la Circ. 68 l'Avviso di selezione allievi “sussidi didattici”. Il bando contiene la richiesta per l’ammissione al contributo di supporti didattici: kit libri scolastici e manuali; PC portatili per la DaD

Video spot di "Ripartire"

Video spot di Ripartire

Ripartire: collaborare alla crescita della propria scuola con un progetto ideato, scelto e votato dagli studenti, che alla fine sarà effettivamente realizzato, per partecipare attivamente alla vita scolastica.

PCTO (ex ASL: Alternanza Scuola Lavoro)

PCTO ex ASL Alternanza Scuola Lavoro

Calendari degli stage previsti per i PCTO (Ex Alternanza Scuola Lavoro) per tutte le classi dell'istituto

Schema per classe

Consultare il documento allegato per visualizzare il calendario delle lezioni in presenza e a distanza (DDI) per ogni singola classe.

Corso sulla valutazione

Sono aperte le iscrizioni a "La valutazione per l'apprendimento e l'insegnamento", nuovo percorso formativo online promosso da AID, per docenti. Le informazioni si trovano all'interno.

Webinar sul bullismo

Il 24 febbraio, dalle 15.00 alle 16.30, webinar gratuito, rivolto a docenti ed educatori, per affrontare i temi del bullismo e del cyberbullismo con l’ausilio del cinema. All'interno programma e link iscrizione.

Formazione Scuola Digitale

"Formare al futuro" è un nuovo programma di formazione del Ministero dell'Istruzione, rivolto a tutto il personale scolastico in servizio, sulla didattica digitale integrata e sulla trasformazione digitale dell'organizzazione scolastica.