• Vuoi autenticarti? [ Accedi ]

Visita la scuola

Per chi lo desidera è possibile prenotare la visita dello Zanussi, telefonando al numero 0434 366547 o inviando una e-mail a pnis00900p@istruzione.it La visita potrà tenersi possibilmente entro le 13.

Videopresentazioni ITI Moda

Videopresentazioni delle discipline dell'ITI Sistema Moda e un'intervista ad un imprenditore sul ruolo dell'alternanza scuola lavoro

Videopresentazioni IPSIA

Videopresentazioni dei percorsi di indirizzo dell'IPSIA (Impianti elettrici, domotici e di automazione, elettronica, termoidraulica, stampi e apparati meccanici) e un'intervista ad un imprenditore sul ruolo dell'alternanza scuola lavoro

TAR respinge ricorso

Il TAR del FVG ha respinto il ricorso presentato contro l'Ordinanza n. 2/pc della Regione FVG, perciò l'attività in presenza riprenderà lunedì 1 febbraio 2021, salve nuove comunicazioni.

Iscrizioni 2021/22

Iscrizioni 202122

Per iscriversi online è necessario registrarsi e ottenere le credenziali di accesso.  Le iscrizioni alle classi prime saranno aperte fino alle 20.00 del 25 gennaio 2021. Informazioni su www.istruzione.it/iscrizionionline

Video comunicato del D.S.

Video comunicato del DS

Comunicato video del Dirigente Scolastico Giovanni Dalla Torre in occasione della Giornata della Memoria del 27 gennaio

Condoglianze prof.ssa Savini

Condoglianze profssa Savini

Dopo lunga malattia, associata nell'ultimo periodo al Covid, è deceduta la mamma della prof.ssa Marusca Savini. Le siamo tanto vicini e la abbracciamo virtualmente, in questo momento di tristezza, con tutto il nostro affetto.

Formazione Scuola Digitale

"Formare al futuro" è un nuovo programma di formazione del Ministero dell'Istruzione, rivolto a tutto il personale scolastico in servizio, sulla didattica digitale integrata e sulla trasformazione digitale dell'organizzazione scolastica.

PC in comodato

Allo scopo di garantire il diritto all’istruzione, anche attraverso la DaD, l'istituto ha finora distribuito in comodato d'uso gratuito 35 notebook e 27 tablet a studenti sprovvisti di dispositivi digitali adeguati.