I video della visita alla Biennale d'Arte di Venezia

Biennale Venezia 2022L'iniziativa è partita dalle ragazze e dai ragazzi della 4N ITI Moda: andare a visitare la Biennale a Venezia è stata una meraviglia! Tanti i padiglioni e le opere visitate, annusate, commentate. Tanto l'entusiasmo, la curiosità, la passione da condividere con i compagni e le prof accompagnatrici durante la giornata.
I video provano a raccontarlo, ma sicuramente raccontano lo sguardo delle studentesse e degli studenti. Da bissare!
Il primo video realizzato da Aurora Piccinin, Sara Simonetto, Daniela Palù, Irene Brambilla.
Il secondo video, virale, realizzato dalle stesse ragazze.
Il terzo video realizzato da Michelle Cirelli, Sabrina Bali, Irene Marcon
Il quarto video, il padiglione danese, realizzato da Agata Bottega, Natalia Manzon, Giulia Savastano, Niraj Turrin
Il quinto video, dedicato a Carola..., realizzato da Alya, Amalia, Wendy, Gugli.