Regolamento del Gruppo di Lavoro per l’Inclusione (GLI)
Il Gruppo di Lavoro per l’Inclusione è istituito per attuare un’efficace capacità di rilevazione e intervento relativi alle problematiche degli allievi con bisogni educativi speciali (BES) è istituito per attuare un’efficace capacità di rilevazione e intervento relativi alle problematiche degli allievi con bisogni educativi speciali (BES)
Tipologia
Regolamento
Descrizione estesa
Il Gruppo di Lavoro per l’Inclusione è istituito in conformità all’art.15 comma 2 della L.104/92 per attuare un’efficace capacità di rilevazione e intervento relativi alle problematiche degli allievi con bisogni educativi speciali (BES) in relazione alla Circolare MIUR n° 8 del 6 Marzo 2013, prot. N° 561 “strumenti d'intervento per alunni con Bisogni Educativi Speciali”.
Licenza
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.