Apertura al pubblico della segreteria

In relazione all’attuale situazione di emergenza sanitaria si informa che il ricevimento del pubblico da parte dell’ufficio di segreteria avverrà, fino al 31 dicembre 2021, esclusivamente tramite appuntamento.

Si precisa che per l’anno scolastico 2021/2022 l’ufficio di segreteria sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 12.30 e nella giornata di martedì dalle 14.30 alle 16.30.

L’appuntamento potrà essere richiesto telefonicamente chiamando lo 0434 365447 specificando l’area di interesse (didattica, personale, affari generali, amministrazione e contabilità, ufficio tecnico, DSGA e dirigente scolastico).

In alternativa sarà possibile richiedere l’appuntamento tramite email ai seguenti indirizzi:

• ufficio di segreteria, area didattica: ufficioallievi@isiszanussi.pn.it
  • ufficio di segreteria, area personale: ufficiopersonale@isiszanussi.pn.it
  • ufficio di segreteria, area affari generali: ufficioprotocollo@isiszanussi.pn.it
  • ufficio di segreteria, area, amministrazione e contabilità: ufficiocontabilita@isiszanussi.pn.it
  • ufficio tecnico: ufficiotecnico@isiszanussi.pn.it
  • dsga: dsga@isiszanussi.pn.it
  • dirigente scolastico: dirigente@isiszanussi.pn.it

Il pubblico, comunque definito, fatta eccezione per gli studenti ed il personale dipendente già presente all’interno dell’Istituto durante lo svolgimento dell’attività didattica, è invitato ad utilizzare, per accedere alla scuola, esclusivamente l’ingresso principale posto tra via Molinari e via Gozzi.