Biblioteca scolastica

Si informano gli studenti di tutte le classi, i docenti, il personale della scuola e le famiglie che il calendario di apertura della biblioteca è stato implementato grazie alla disponibilità di alcuni nuovi colleghi. Il nuovo orario partirà da GENNAIO 2020.

Da Lunedì 11 novembre 2019 la biblioteca di istituto è aperta. E' dunque possibile recarsi in biblioteca, consultare i libri a disposizione, prenderli in prestito, avere consigli e suggerimenti.

Si ricorda inoltre che sono disponibili nuovi libri inerenti i progetti “Migrazioni” e “Memobus”, nuovi testi per la formazione delle figure educanti (docenti e genitori), alcuni graphic novel di pregio e anche alcuni giochi didattici (utilizzabili dagli alunni con la supervisione di un professore).

I docenti "bibliotecari" vi aspettano!

Calendario apertura biblioteca da gennaio 2020
Calendario apertura fino a dicembre 2019