Corsi di recupero

Nella circolare n. 390 sono riportati i calendari dei corsi di recupero, che si svolgeranno nei periodi dal 24 giugno al 9 luglio e dal 23 al 29 agosto 2024 . Si sottolinea l’importanza di tale attività per gli allievi con giudizio sospeso.
Quest’anno la scuola mette a disposizione, da parte degli educatori, un ulteriore supporto individuale per le seguenti materie: matematica, inglese, storia, italiano, diritto. Per usufruire di questa possibilità è necessario scrivere una mail a educatori.meet@isiszanussi.pn.it entro il 6 luglio 2024.
Nella mail andranno indicati nome e cognome dello studente e del genitore (con contatto telefonico) e la/le materia/e per le quali si chiede il supporto. Successivamente gli educatori contatteranno il genitore per stabilire un calendario di incontri.