Date orientamento in entrata

L’Istituto I.S.I.S. Zanussi composto da un indirizzo tecnico industriale (Sistema Moda) e da un indirizzo professionale (Elettrico, Elettronico, Meccanico, Termico) ha proposto due date per l’attività di orientamento e pre-inserimento all’interno delle aule e dei laboratori del nostro istituto per gli studenti dell’ultimo anno delle scuole secondarie di primo grado, in vista delle prossime iscrizioni dell’anno scolastico 2020/2021 che partiranno dalle ore 8.00 del 7 gennaio 2020 e avranno termine alle ore 20.00 del 31 gennaio 2020.

Di seguito sono riportate le due date proposte per i diversi indirizzi. Qualora i ragazzi fossero interessati a partecipare, sono tenuti a compilare l’autorizzazione in allegato, da stampare e riconsegnare nelle due giornate a scelta indette per entrambi i settori.

IPSIA (Elettrico, Elettronico, Meccanico, Termico)

• Martedì 10 DICEMBRE dalle 8.10 alle 12.30
  • Martedì 17 DICEMBRE dalle 8.10 alle 12.30

ITI MODA (Istituto Tecnico Industriale)

• Venerdì 29 NOVEMBRE dalle 8.10 alle 12.30
  • Giovedì 12 DICEMBRE dalle 8.10 alle 12.30

I docenti referenti dell’orientamento degli istituti comprensivi sono tenuti ad inviare agli indirizzi email di sotto riportati, l’elenco degli allievi partecipanti per le diverse date proposte.

Per ulteriori informazioni contattare la professoressa Stefania Fioravanti.

• Prof.ssa Stefania Fioravanti: fioravanti.stefania@isiszanussi.pn.it
  • Prof. Olivo Peressin: olivo.peressin@isiszanussi.pn.it