Elezioni rappresentanti studenti nei Consigli di Classe e nel Consiglio d'Istituto

Elezioni

Martedì 25 ottobre 2022 si terranno nel mattino in presenza  in ciascuna classe (tranne quelle in stage) le Assemblee per eleggere i rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe, e quattro rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto.

Lunedì 24 ottobre alle 18.30 si svolgerà un’assemblea online cui potranno partecipare gli allievi delle classi quinte in stage, nella quale i candidati al Consiglio d’Istituto si potranno presentare.

Martedì 25 ottobre alle 18.30 in modalità online si terranno le elezioni dei rappresentanti degli studenti, nei Consigli di Classe e nel Consiglio d’Istituto, nelle classi quinte in stage

Maggiori informazioni nelle circolari 391, 415 e 416