Elezioni scolastiche

Martedì 29 ottobre si svolgeranno le Elezioni dei rappresentanti degli studenti (Consigli di classe, Consiglio di Istituto e Consulta) e dei rappresentanti dei genitori (Consigli di classe).

Le elezioni dei rappresentanti degli allievi avranno luogo martedi mattina a partire dalle ore 10.30 (v. circolare n.61)

Le elezioni dei rappresentanti dei genitori si terranno martedì pomeriggio (v.circolare n.62): l’assemblea di classe dei genitori precederà le votazioni e si terrà nelle rispettive aule dalle ore 16:30 alle 17:00  (solo per le classi prime l’assemblea  sarà presieduta dal docente coordinatore di classe che introdurrà l'incontro con una breve presentazione della classe).

Le votazioni si svolgeranno a partire dalle ore 17.00

Vista l’importanza della partecipazione dei genitori nell’organizzazione della vita della scuola, si auspica la partecipazione collaborativa di tutti.