#Ioleggoperché

Da alcuni anni il nostro Istituto ha aderito al progetto “#ioleggoperchéorganizzato dall'Associazione Italiana Editori e sostenuto dal Ministero per la Cultura come iniziativa nazionale di promozione della lettura. Con tale iniziativa si invitano le persone a donare alle scuole un libro per arricchirne il patrimonio bibliotecario.

Tutti i cittadini sono invitati, tra il 5 e il 13 novembre 2022, a scegliere un libro, acquistarlo e donarlo a una scuola. Per questo motivo si invitano i docenti, le famiglie e il personale ATA a contribuire all’iniziativa per la biblioteca scolastica dell'ISIS Zanussi, acquistando un libro.

Le librerie con noi gemellate, alle quali abbiamo recapitato una lista di titoli adatti ai nostri allievi, sono:
- Libreria “Al Segno”, vicolo del Forno, 2, Pordenone
- Libreria "Al Centro studi", Via Giacomo Matteotti, 8, Pordenone
In alternativa potete scegliere un libro a vostro piacimento o farvi consigliare dal libraio.
Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare!

Per maggiori informazioni si rimanda al sito dell’iniziativa e alla prof.ssa Camilla Curtolo.