#Ioleggoperché

Da alcuni anni il nostro Istituto ha aderito al progetto “#ioleggoperché”; tale iniziativa consiste in una raccolta di libri che andrà ad arricchire il patrimonio librario delle biblioteche scolastiche che si sono gemellate con le librerie.

Tutti i cittadini sono invitati, tra il 4 e il 12 novembre 2023, a scegliere un libro, acquistarlo e donarlo a una scuola. in seguito gli editori doneranno agli istituti aderenti all’iniziativa altri libri, in
base all’ordine della scuola.

Per questo motivo si invitano i docenti, le famiglie e il personale ATA a contribuire all’iniziativa per la biblioteca scolastica dell'ISIS Zanussi, acquistando un libro.

Le librerie con cui l'ISIS "L. Zanussi" è gemellato sono:
- Libreria “Al Segno”, vicolo del Forno, 2, Pordenone
- Libreria “Ubik”, Corso Vittorio Emanuele, 19, Pordenone
- Libreria "Al Centro studi", Via Giacomo Matteotti, 8, Pordenone
Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare!

Per maggiori informazioni si rimanda al sito dell’iniziativa, alla prof.ssa Camilla Curtolo e alla prof.ssa Giorgia Guerra.