La classe 4A seconda classificata al Concorso Nazionale GEWISS!

Gewiss

Congratulazioni alla classe 4A che, con la guida dei professori Francesco Morgione e Mirko Contino, ha vinto il secondo premio al Concorso Nazionale GEWISS  “Un progetto di classe” 2023-2024!

Quest’anno il tema era relativo alla progettazione illuminotecnica di un centro commerciale.

La cerimonia di premiazione dei progetti si è svolta il 9 maggio 2024 presso il Gewiss Experience Center - GEC di Cenate Sotto (BG).

Inoltre, nel Seminario Regionale organizzato dalla CISL il 5 giugno 2024 a Monfalcone, tra le scuole di eccellenza compare l' I.S.I.S. Zanussi. Il prof. Sebastiano Cappuccio accompagnato dalle prof.sse Roberta Castrucci e Silvia Toffolo hanno presentato il progetto della 4A.

Bravi i professori e i nostri studenti che con il loro impegno e passione rendono la nostra scuola una scuola di eccellenza fra le migliori della regione!