L'ITI Moda a Dusseldorf!

L’Euroshop  di Düsseldorf, la più importante fiera al mondo per quanto concerne la vendita al dettaglio, straordinario momento di incontro a livello mondiale per acquirenti e visual merchandiser, quest’anno ha ospitato, nello stand della L&S Lighting Intelligence spa di Brugnera abiti prodotti dall’ITI Moda di Pordenone.

La fiera che si sta svolgendo in questi giorni, sta accogliendo migliaia di visitatori e professionisti di settore, nella Hall 12 Stand B55, allestito dall’azienda di Brugnera con cui l’istituto tecnico superiore ha collaborato, L&S ha messo in evidenza in una vetrina interattiva con uno degli abiti che gli allievi della scuola hanno progettato e prodotto, oltre ad altri abiti ed accessori provenienti dalla scuola che completano l’allestimento.

Grandissima la soddisfazione delle docenti Stefania Fioravanti e Valeria Lecci volate a Dussendorf in occasione della fiera, nel vedere i lavori dei propri allievi inseriti in un contesto tanto innovativo dal punto di vista tecnologico e tanto apprezzato dai visitatori della fiera.