Nuovo libretto web

Da quest'anno scolastico per le giustificazioni ad assenze, ingressi posticipati ed uscite anticipate, non dovrà più essere utilizzato il libretto cartaceo bensì il nuovo libretto web, disponibile all'interno del registro elettronico.

Le giustificazioni dovranno essere fornite dai genitori o tutori anche se lo studente è maggiorenne.

Nel corso dell'anno scolastico saranno autorizzate fino a cinque uscite anticipate e fino a cinque ingressi posticipati.

Si ricorda che uno studente che si assenta nel pomeriggio, dopo aver frequentato le lezioni al mattino, effettua un'uscita anticipata, che quindi come tale dev'essere giustificata.

In allegato si trovano due guide operative, una per i docenti e una per genitori e tutori.

Referente: prof. Alberto Astolfi

Guida libretto web per genitori
Guida libretto web per docenti