OPEN LABs: laboratori per studenti della III media

RobotA partire da sabato 20 gennaio, dalle 9:10 alle 10:00dalle 10:10 alle 11:00, sarà possibile prendere parte ad alcune attività di laboratorio svolte dai docenti delle discipline professionalizzanti dell'IPSIA Zanussi e dell'ITI MODA per studentesse e studenti delle classi 3^ delle scuole secondarie di primo grado.

L'iniziativa ha lo scopo di consentire agli studenti, che devono ancora scegliere un percorso per la scuola secondaria di secondo grado, di sperimentare in prima persona le modalità di apprendimento attraverso l'esperienza laboratoriale che è alla base dell'offerta formativa dell'ISIS Zanussi, in gruppi classe che saranno allo scopo limitati.

Come prenotare
Per iscriversi sarà sufficiente inviare una email ad orientamento@isiszanussi.pn.it indicando se interessati a ITI MODA o a IPSIA, la giornata prescelta e l'orario, si raccomanda di lasciare un recapito telefonico in modo da consentirci di programmare una giornata diversa qualora in quella prescelta non vi fossero più posti disponibili.
In alternativa è sempre possibile contattare telefonicamente la scuola ( 0434 365447 ) lasciando le informazioni richieste.

Le giornate dedicate all'iniziativa sono :
SABATO 20 GENNAIO
SABATO 27 GENNAIO