Orario dal 7/01/2021

A partire da giovedì 7 gennaio 2021 entrerà in vigore l'orario definitivo.

L'orario è visibile in Istituto, Orari, Orario dal 7/01/2021

Sulla base delle indicazioni dell’O.M. 24.12.2020 che prevede l’attività didattica in presenza per il 50% della popolazione scolastica, le classi saranno presenti a scuola a rotazione settimanale, secondo il prospetto riepilogativo visibile in Istituto, Orari, Schema riassuntivo per classe (prima settimana: 7 gennaio - 9 gennaio).

Maggiori indicazioni si possono trovare nelle circolari del 2021, numero 1 (rivolta al personale della scuola), 2 (rivolta a tutti) e 4 (rivolta a studenti e famiglie).

Le classi prime e seconde IPSIA inoltre ruoteranno sulla disciplina LTE nei laboratori indicati nella circolare n. 3/2021

Si ricorda che l’orario potrebbe subire variazioni sulla base di nuove ordinanze ministeriali.