PC in comodato

Allo scopo di garantire il diritto all’istruzione degli studenti, anche attraverso modalità di apprendimento a distanza, l'istituto ha finora distribuito in comodato d'uso gratuito 35 notebook e 27 tablet agli studenti sprovvisti di dispositivi digitali adeguati, che ne hanno fatto domanda nei tempi previsti, sulla base dell'indicatore ISEE.

I contributi finanziari utilizzati per l'acquisto dei notebook sono pervenuti tramite il POR FSE 2014/2020 (Programma Operativo del Friuli Venezia Giulia, Fondo Sociale Europeo – Programmazione 2014/2020) e tramite il PNSD (Piano Nazionale Scuola Digitale). I tablet erano già in disponibiità dell'istituto.

I dispositivi rimarranno a disposizione degli studenti sino alla conclusione dell’anno scolastico,