Complimenti agli allievi ITI Moda vincitori del progetto We Love Safety

Il 28 marzo 2022 a Pordenone nella sede dell’Esmeps, si è tenuta la premiazione per il progetto We Love Safety. Un concorso che ha visto la partecipazione delle classi seconde e terze dell’ITI Moda e che sul territorio del FVG ha coinvolto 12 scuole con l’invio di più di 600 proposte per la progettazione di DPI creativi.
L’obiettivo del progetto era quello di creare gilet ad alta visibilità meno comuni e più innovativi, con l’intento di far riflettere gli studenti sul tema sicurezza, non solo in ambito lavorativo.
Nella parte intermedia del progetto che ha visto una prima cernita di bozzetti, sono stati selezionati 7 allievi appartenenti a classi differenti del nostro istituto. “Solo” tre ieri, hanno ricevuto il premio finale, un iPad dal valore di 500 euro.
Complimenti a Sara Martin 2M, Guglielmo Pittarelli 3N e Sara Simonetto 3N.
Un ringraziamento speciale anche ai docenti referenti - Montico, Bevacqua, Feltrin e Fioravanti -  che hanno affrontato la tematica della sicurezza sul lavoro in classe e per la consegna collettiva di più di 67 progetti che ha permesso di vincere un assegno di 500 euro per esser stata la scuola Secondaria di Secondo Grado con il numero più alto di partecipanti.
We Love Safety