Richiesta PC per studenti

L’Isis Zanussi mette a disposizione degli studenti, in comodato d’uso gratuito, personal computer e router per la connessione a Internet.

I genitori che ritengano opportuno richiederne l’utilizzo in comodato d’uso fino al termine delle attività didattiche, dovranno compilare la domanda in allegato, corredata dall’attestazione ISEE relativa all’anno 2019 o, in caso di impossibilità alla produzione della stessa, un’autodichiarazione sul reddito ISEE 2019, redatta sotto la propria responsabilità ai sensi degli artt. 46 e 47 d.p.r. n. 445/2000, a condizione che l’originale ISEE venga prodotto appena disponibile.

Andrà allegato anche un documento di identità di un genitore o tutore.

Si fa presente che sarà cura della scuola, sulla base delle domande presentate, stilare una graduatoria in base all’ISEE presentato e si specifica che, in caso di esubero di richieste rispetto al numero dei dispositivi a disposizione, l’assegnazione degli stessi sarà̀ disposta sulla base della graduatoria stessa.

La domanda, corredata dall’attestazione ISEE, andrà inviata entro e non oltre il 15/10/2020 alla casella di posta istituzionale pnis00900p@istruzione.it o, in alternativa, potrà essere consegnata presso la segretaria didattica (previo appuntamento).

Vedi anche circolare n. 307/2020.

Con successiva circolare saranno rese note le graduatorie e la data e l’orario di consegna dei PC.

Modello_Richiesta_dispositivi_digitali.doc
Modello_Richiesta_dispositivi_digitali.pdf