Scuola Aperta

Gentili Genitori e cari Studenti

considerato il prolungarsi della situazione pandemica e cercando di venire incontro alle vostre esigenze, quest'anno abbiamo pianificato tre date di Scuola Aperta, con una articolata distribuzione e flessibilità oraria. Le modalità saranno differenti: sarà possibile recarsi presso il nostro istituto -senza alcuna prenotazione ma muniti di green pass - per Open Day tradizionali, nelle giornate di:

• Sabato 20 novembre 2021 dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
  • Sabato 15 gennaio 2022 dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

L'altra possibilità per chi fosse impossibilitato a raggiungere l'istituto è la modalità online del martedì 14 dicembre dalle 18.30 alle 19.30.

Vi invitiamo a partecipare ad uno dei nostri Open Day, in questo modo avremo il piacere di incontrarvi e di presentare la nostra offerta formativa.

SOLO per la partecipazione alla SCUOLA APERTA ONLINE è richiesta l'iscrizione  esclusivamente tramite i due moduli online predisposti:

Qualche giorno prima dell'incontro virtuale del 14 dicembre 2021, riceverete nella email indicata, il link di partecipazione all’evento. Per problemi di privacy legate alle email d’istituto, è opportuno inserire l’indirizzo email del genitore.

Vi ricordiamo inoltre che per l’iscrizione alle classi prime dell’ISIS Zanussi occorrerà inoltrare la domanda online tramite il portale del Ministero dell’Istruzione.

Il codice da indicare per l’ITI MODA è: PNTF009017

Il codice da indicare per l’IPSIA è: PNRI00901A

Per maggior informazioni e/o delucidazioni inviare una email all'indirizzo orientamento@isiszanussi.pn.it