22 gennaio: sfilata finale del progetto "Arti creative"

Per l'anno scolastico in corso, per le classi 3M e 3N dell'ITI Sistema Moda, al fine di garantire una preparazione ancora più solida e completa alle nostre studentesse e studenti prima del loro inserimento nel mondo del lavoro, le attività di PCTO si stanno svolgendo all'interno dell'istituto scolastico.

Questa scelta è motivata dal riscontro ottenuto nel tempo e dalla necessità di rafforzare le competenze tecniche di base prima di affrontare un inserimento nel mondo aziendale, fornendo al contempo opportunità formative volte al potenziamento di competenze trasversali. 

È proprio durante il progetto "Arti Creative" che sono stati realizzati degli abiti che verranno fatti sfilare il 22 gennaio la mattina (ore 11.00) all'Ex Convento di San Francesco e la sera (ore 17.45) nella sala Enal di Tiezzo (Azzano Decimo).