Una t-shirt per sostenere la lotta contro la violenza sulle donne

violenzaDal 25 novembre in occasione dell'OPEN DAY le T-SHIRT sono disponibili presso il nostro istituto, in via Molinari 46/A.

Al Progetto/Concorso  “Una t-shirt per sostenere la lotta contro la violenza sulle donne”, a sostegno dell'Associazione "In prima persona - Uomini contro la violenza sulle donne", hanno partecipato le allieve e gli allievi delle classi seconde, terze, quarte e quinte dell'ITI Moda, nei mesi di ottobre e novembre 2023. Il concorso è stato proposto da ASCOM Pordenone che si è fatta carico della successiva stampa, distribuzione e vendita delle magliette.

Grazie alla T-SHIRT creata dalle studentesse e dagli studenti dell'ITI Moda di Pordenone sosterrai la lotta contro la violenza sulle donne!