Sportello Help

ragazza sul muroNel Piano dell'Offerta Formativa, al fine di prevenire la dispersione e la demotivazione scolastica, l'Istituto organizza un servizio di sportello psicologico per allievi, genitori e docenti. Questo spazio si propone di accogliere tutte le richieste tipiche della fascia evolutiva degli studenti ed eventuali dubbi e preoccupazioni, in un'ottica di promozione del benessere.

Il docente referente è la prof.ssa Cristina Peresson (Funzione Strumentale Area 3). La prenotazione dei colloqui avverrà consegnando in un apposito contenitore, situato in portineria, il modulo di prenotazione

I moduli per la richiesta di colloquio sono disponibili nella sezione "Modulistica" e qui sotto in allegto.

Lo sportello è gratuito.

richiesta colloquio Sportello Help - studenti.pdf