ISIS Zanussi 1^ classificato al "Giovani Imprenditori PN Awards 2017" per il progetto di A.S.L. "Fabbricazione stampi per la plasturgia" 2017
L'ISIS Zanussi si è classificato al primo posto al "Giovani Imprenditori Pordenone Awards", sezione "#SCUOLE: il contributo dell'alternanza scuola-lavoro", con il progetto di A.S.L. "Fabbricazione stampi per la plasturgia". Un grazie particolare alle docenti referenti Paola Capone e Angela Michelina Chirico.
Ecco la motivazione del premio:
La Giuria assegna il 1^ posto al progetto ASL "Fabbricazione stampi per la plasturgia, per la capacità di integrare competenze tecnico-professionali e soft-skills, per l'impegno nel costruire un network collaborativo di oltre 40 imprese del territorio, per il costante monitoraggio del percorso attraverso anche il diario di bordo degli studenti, per la modalità di valutazione e di divulgazione dei risultati, per la documentaione ampia e completa fornita a testimonianza, per aver saputo utilizzare al meglio i punti di forza del sistema duale, avviando i propri studenti ad una professionalità idonea ad affrontare le sfide della 4^ rivoluzione industriale.