Le notizie

Tulipani

Condoglianze a Fabio Maniero

E' deceduta la mamma dell'assistente amministrativo Fabio Maniero. Ci stringiamo a lui ed alla sua famiglia con commozione e affetto. Il Santo Rosario si svolgerà alle 19.00 venerdì 23 luglio presso la Chiesa Beato Odorico di Pordenone; i funerali si svolgeranno alle 10.00 sabato 24 luglio presso la stessa chiesa.

Graduatorie ATA

Graduatorie provvisorie III fascia ATA

Ai sensi dell'articolo 8 d.m.50 del 3.3.2021 è ammesso reclamo entro 10 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie (pubblicate nell'Albo Online) da far pervenire tramite email esclusivamente all'indirizzo Istituzionale pnis00900p@istruzione.it

DS Piervincenzo Di Terlizzi

Congratulazioni al DS Piervincenzo Di Terlizzi

Congratulazioni al Dirigente Scolastico prof. dott. Piervincenzo Di Terlizzi, che dal 1 settembre 2021 prenderà servizio presso lo Zanussi. Un augurio da e per tutto l'istituto a continuare con rinnovata energia la strada intrapresa.

Video comunicato del DS Giovanni Dalla Torre

Un grazie di cuore al DS Giovanni Dalla Torre, che va in pensione. In questo video ci presenta il nuovo DS dott. Piervincenzo Di Terlizzi e ci augura un buon prosieguo di cammino.

Fiori

Condoglianze ing. Pignaton

E' deceduta la mamma del prof. Giovanni Pignaton. Gli siamo vicini, personale e studenti, in questo tiste momento con il nostro affetto. I funerali si svolgeranno a Pordenone presso il Santuario Madonna delle Grazie mercoledì 14 luglio alle ore 16.00.