Le notizie

Richiesta PC per studenti

L'istituto mette a disposizione degli studenti, in comodato d’uso gratuito, PC portatili e router. Per richiederli compilare la domanda in allegato, corredata di ISEE e copia di un documento d'identità. Vedi all'interno. Scadenza prorogata

Ricevimento in segreteria

Il settore didattica della segreteria, tenuto conto dell’attuale emergenza Covid 19, riceverà secondo le modalità illustrate all'interno

Restituzione libri biblioteca - MLOL

I libri presi in prestito dalla biblioteca scolastica l’anno scorso vanno restituiti entro sabato 3 ottobre 2020: i libri vanno consegnati in portineria dove è stato predisposto uno scatolone

Account genitori registro

Sono disponibili gli account dei genitori per il registro elettronico degli alunni delle classi 1^ e dei nuovi iscritti alle classi successive. Maggiori informazioni all'interno.

Nuovo libretto web

Da quest'anno scolastico per le giustificazioni ad assenze, ingressi posticipati ed uscite anticipate dovrà essere utilizzato il nuovo libretto web, disponibile all'interno del registro elettronico. Maggiori informazioni all'interno.

Buon anno scolastico

Il videosaluto del D.S dell'ISIS Zanussi di Pordenone, Giovanni Dalla Torre, per il nuovo anno scolastico, che sarà singolare e non privo di incognite...

Ingresso per tutte le classi

Da giovedì 17 settembre per gli allievi di tutte le classi l’ingresso in classe è previsto tra le ore 8:00 e le ore 8:10. I percorsi per l'ingresso sono visibili nello schema allegato. Maggiori informazioni all'interno.

Regole anticontagio

In allegato all'interno è pubblicata una guida rapida per focalizzare rapidamente lavoratori, studenti e genitori sulle REGOLE ANTICONTAGIO da adottare durante l’attività scolastica.

Orario provvisorio

Il presente orario provvisorio è valido fino a nuova comunicazione. Il 16 settembre le lezioni termineranno alle ore 11.05. A partire da giovedì 17 settembre sono previste 4 ore di lezione con termine dell’attività didattica alle 12:15

Modalità ingresso prime

Mercoledì 16 settembre le classi prime entreranno in classe secondo l'orario pubblicato all'interno. Il ritrovo è previsto presso il cancello blu, dove le ragazze ed i ragazzi saranno accolti dal proprio docente.

Modalità ingresso 2^ 3^ 4^ 5^

Mercoledì 16 settembre per gli allievi delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^ l’ingresso in classe è previsto tra le ore 8:00 e le ore 8:10. I percorsi per l'ingresso sono visibili nello schema allegato. Maggiori informazioni all'interno.

Composizione classi prime

Gli elenchi con i nomi degli allievi delle classi prime saranno disponibili presso la bacheca all'interno dell'istituto a partire dalle ore 9 di lunedì 14 settembre. La pubblicazione sul sito non è consentita dalle norme sulla privacy.

Scarica Immuni

L’app si propone di avvertire gli utenti potenzialmente contagiati il prima possibile, anche quando sono asintomatici. Questi utenti possono poi isolarsi per evitare di contagiare altri. Questo minimizza la diffusione del virus.