Le notizie

Le tue idee prendono forma

Sabato 17 dicembre 2022 (dalle 15.00 alle ore 18.00) avrà luogo la seconda manifestazione “SCUOLA APERTA” - OPEN DAY", per dare la possibilità agli Alunni delle classi seconde e terze delle Scuole Secondarie di primo grado e ai loro Genitori di visitare il nostro Istituto. Vi aspettiamo!

Elezioni

Rappresentanti degli allievi nel Consiglio d'Istituto 2022/23

Congratulazioni e buon lavoro ai rappresentanti degli allievi neoeletti nel Consiglio d'Istituto! Emma Bovo (4M), Thomas Di Donato (4A), Jacopo Marangon (4C), Giada Scussat (4N).

Elezioni

Rappresentanti nei Consigli di Classe 2022/23

All'interno si trovano gli elenchi dei rappresentanti eletti degli studenti e dei genitori nei Consigli di Classe dell'ITI Moda e dell'IPSIA. A loro buon lavoro e grazie della disponibilità.

Elezioni

Elezioni rappresentanti studenti nei Consigli di Classe e nel Consiglio d'Istituto

Martedì 25 ottobre si terranno in presenza  le Assemblee per eleggere i rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe e nel Consiglio di Istituto Lunedì 24 ottobre alle 18.30 si svolgerà un’assemblea online per gli studenti delle quinte in stage. Martedì 25 ottobre alle 18.30 online si terranno le elezioni degli studenti delle quinte in stage Info nelle circ. 391, 415, 416

Elezioni

Elezioni online dei genitori nei Consigli di Classe

Lunedì 24 ottobre alle 18 online si terranno le Assemblee e le votazioni online per eleggere i rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe. Le istruzioni operative per i genitori sono contenute nella circolare 416. Le istruzioni per i docenti coordinatori di classe sono contenute nella circolare 415.

Orario definitivo 2022/23

Il nuovo orario definitivo entrerà in vigore lunedì 10 ottobre 2022. Saranno possibili variazioni per cui si invitano studenti, famiglie, docenti e personale ATA a consultare spesso il sito.