Le notizie

Currentmood è tornato!

currentmood, il blog dell'ITI Moda, ha ricominciato le pubblicazioni. Si parla del progetto Responsible Creativity: insieme con altre tre Fashion High Schools della regione, la 4M dell’ITI Moda è stata chiamata a partecipare all'ITS

Video Scrutini ed Esami

Comunicazione video del 25 maggio 2020 per gli allievi e le famiglie riguardante gli esami e gli scrutini di fine anno, sulla base delle recenti Ordinanze Ministeriali.

Video Contest Zanussi

Anche se il mondo si ferma, l’arte continua all’ITI MODA ZANUSSI. Corri sulla pagina Facebook dell’ITI moda Zanussi a votare! Per vedere il video con le foto del contest e per avere le istruzioni vai all'interno!

Router da OPAH

L'associazione Opah, ha attivato una raccolta fondi per acquistare router da distribuire agli studenti a rischio di dispersione scolastica. Grazie a questi fondi sono in corso di distribuzione 14 router ad allievi dello "Zanussi".

Contributo spese allievi

Il 28 maggio 2020 scade il termine per la presentazione della domanda di contributo a favore degli alunni per le spese di trasporto e l'acquisto di libri di testo. Maggiori informazioni all'interno.

Nuova corte realizzata

Il giardino del centro studi, dalla parte dello Zanussi, finalmente riqualificato con alberi, verde e arredo urbano, a servizio di tre scuole. Gli studenti hanno elaborato il progetto. Fondi MIUR e del Comune hanno permesso di realizzarlo.

Scuola digitale

Nella sezione "Offerta formativa", "Scuola digitale" si trovano informazioni e guide riguardanti gli strumenti software utilizzati per lo svolgimento della didattica con l'uso degli strumenti digitali, anche per la didattica a distanza.

Distribuzione dispositivi

Si invitano le famiglie degli allievi che non dispongono di dispositivi digitali adeguati allo svolgimento dell’attività didattica a distanza o che non hanno una connessione a Internet adeguata di segnalarlo. Maggiori info nella circ. 240