Le notizie

Avviso per i maturandi

I maturandi dovranno portare: penna, carta d'identità, libri di testo d'italiano ed eventuali altri documenti fotocopie consegnati dal docente, mascherina, autocertificazione Covid-19 già compilata, penna USB per la presentazione digitale.

DIY - Covid19 Mask

In un momento critico nella storia del nostro Paese (e non solo), le allieve dell’ITI MODA hanno contribuito a modo loro affinché tutti possiamo affrontare questo periodo con creatività, colore e il sorriso (anche se solo cucito) sul volto

Complimenti Alessia

Complimenti ad Alessia Foschiani, studentessa del quinto anno dell'ITI Moda, che è stata selezionata ed è rientrata tra i 12 vincitori di una borsa di studio di € 3000 allo IUAD di Milano per il corso triennale in design della moda!

Libri in prestito

In questo momento non è ancora possibile riaprire la biblioteca. Vi chiediamo pertanto, se avete libri in prestito, di continuare a prendervene cura come avete fatto finora.

Misure contenitive Esami

Disposizioni per i candidati all'Esame di Stato per il contrasto e il contenimento del contagio da CoViD-19, autodichiarazione degli allievi, rimodulazione delle misure contenitive dell'istituto per lo svolgimento dell'Esame di Stato