Le notizie

Calendario P.C.T.O. (ex Alternanza Scuola Lavoro)

Buona formazione e buon lavoro alle studentesse ed agli studenti delle classi quinte che nei mesi di ottobre e novembre 2022, per tre settimane, nelle date allegate, saranno in azienda per l'alternanza scuola lavoro, nell'ambito dei P.C.T.O.!   Inizierà il 3 ottobre la classe 5N dell'ITI Moda.

Orario

Orario provvisorio 2022/23

L'orario provvisorio, valido a partire da lunedì 26 settembre 2022,  si trova alla pagina "Istituto", "Orario provvisorio da 26/09/22". Le lezioni inizieranno alle ore 8:10 e termineranno alle ore 13:10, per un totale di cinque ore. Sono possibili variazioni al suddetto orario per cui si invitano tutti a consultare spesso il sito.

MAD

Disposizione dirigenziale per l’utilizzo delle MAD per l’attribuzione di supplenze ai docenti

In previsione della probabile necessità di attingere alle MAD il Dirigente Scolastico dispone la procedura allegata, che richiama le modalità operative già vigenti. La procedura comprende l'utilizzazione e produzione delle MAD nonché i criteri per la selezione dei candidati.

Le parole per dire... pordenonelegge

Lə allievə dello Zanussi a pordenonelegge

Mercoledì 14 settembre 2022 presso il Ridotto del Teatro Verdi a Pordenone, lə ragazzə dello Zanussi hanno attivamente partecipato all'incontro dal titolo "Le parole per dire...". Le parole per dire l’identità, la diversità, l’inclusività, per valorizzare la consapevolezza di sé e degli altri e l'autodeterminazione, sono state al centro del dialogo tra ...

Orario

Orario 2022/23 - Seconda settimana v2

L'orario della seconda settimana, dal 19 al 24 settembre 2022,  si trova alla pagina "Istituto - Orario 2022/23 seconda settimana". ATTENZIONE: l'orario è stato ripubblicato con alcune variazioni Le lezioni inizieranno alle ore 8:10 e termineranno alle ore 13:10, per un totale di cinque ore. Sono possibili variazioni al suddetto orario per cui si invitano tutti a consultare spesso il sito.

Covid-19

Vademecum anti-Covid per l'a.s. 2022/23

"Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo ... per l’a. s. 2022/23", inviato alle scuole dal Ministero dell'Istruzione. Il Vademecum contiene le indicazioni che accompagnano l'avvio dell'anno scolastico; si invita alla lettura, in particolare, della slide 9 ("Misure di Prevenzione - Gestione dei casi positivi" e delle FAQ 1-4-6-7)

On board

Accoglienza classi prime

Lunedì 12 settembre gli allievi delle classi prime si incontreranno alle ore 9:00 presso l’entrata del cancello azzurro, dove troveranno i Docenti ad accoglierli. Maggiori informazioni all'interno e nella circ. n. 323

Festività

In occasione della ricorrenza della festività del Santo Patrono di Pordenone l’Istituto resterà chiuso nella giornata di giovedì 8 settembre 2022.