Le notizie

Stretta di mano

Ricevimenti Generali

Lunedì 29 e martedì 30 Novembre 2021 si svolgeranno i ricevimenti generali dei genitori. I genitori prima del colloquio dovranno effettuare le prenotazioni. Maggiori informazioni all'interno e nelle circolari 421 (indicazioni per i docenti) e 422 (indicazioni per i genitori)

Istruzioni Pago in rete

A partire dal 1° marzo 2021, le famiglie, per ogni tipo di pagamento, devono utilizzare esclusivamente il sistema “Pagonline” del Gruppo Spaggiari che, a sua volta, trasferisce i dati su “Pago in Rete” del Ministero. Dal 1° gennaio 2022 il servizio di versamento sul conto corrente postale verrà definitivamente chiuso...

Progetto Dono

All’interno del percorso di Educazione civica, per le classi quarte sono previsti alcuni incontri con formatori esterni sui temi del dono del sangue, del dono degli organi e del dono del proprio tempo (protezione civile). Maggiori info nella circ. n. 396.

Apprendimento e socialità

Si stanno avviando 4 moduli previsti dall'avviso PON FSE "Apprendimento e socialità": Dalla carta al web (disegno e realizzazione oggetti 3D), Arduino (realizzazione prototipi digitali con Arduino), All together now (rafforzare l'inglese), Tutti in scena (messa in scena di uno spettacolo teatrale)

Elezioni

Rappresentanti nei Consigli di Classe

All'interno si trovano gli elenchi dei rappresentanti eletti degli studenti e delle famiglie nei Consigli di Classe dell'ITI Moda e dell'IPSIA. A loro buon lavoro e grazie della disponibilità.

Scuola Aperta

Rimane ancora una sola data di scuola Aperta: sabato 15 gennaio 2022, in presenza. Saremo felici di accogliervi!

Rappresentanti allievi C.d.I. e Consulta

Buon lavoro ai rappresentanti eletti degli studenti nel Consiglio d'Istituto e nella Consulta Provinciale degli Studenti! I nomi si trovano all'interno.