Le notizie

Percorsi di entrata a scuola

In occasione del ritorno in aula si invitano docenti e famiglie a prendere nuovamente visione dei percorsi di entrata già̀ attivi nel primo periodo. Si invitano gli studenti ad evitare gli assembramenti ai cancelli prima dell'ingresso.

Orario dal 01/02/2021

A partire da lunedì 1 febbraio entrerà in vigore l'orario definitivo. L’attività didattica sarà in presenza per il 50% della popolazione scolastica: le classi saranno presenti a scuola a rotazione settimanale. Maggiori info all'interno.

Video comunicato del D.S.

Comunicato video del Dirigente Scolastico Giovanni Dalla Torre in occasione della Giornata della Memoria del 27 gennaio

Possibile ripresa in presenza

Si comunica che non è esclusa la possibilità di ripresa delle attività didattiche in presenza già a partire da lunedì 25 gennaio, a seguito dei possibili effetti di un secondo ricorso avverso l'Ordinanza n. 2/pc della Regione FVG.

Assenze parziali sul libretto

Al fine di avere una panoramica più corretta possibile delle presenze/assenze degli studenti è stato introdotto, all'interno del Libretto Web, l'evento Assenza parziale (AP). Maggiori informazioni all'interno.

Iscrizioni 2021/22

Per iscriversi online è necessario registrarsi e ottenere le credenziali di accesso.  Le iscrizioni alle classi prime saranno aperte fino alle 20.00 del 25 gennaio 2021. Informazioni su www.istruzione.it/iscrizionionline

Visita la scuola!

Per chi lo desidera è possibile prenotare la visita dello Zanussi, telefonando al numero 0434 366547 o inviando una e-mail a pnis00900p@istruzione.it La visita potrà tenersi possibilmente entro le 13.

Novità di Meet

Da ottobre 2020 Google Meet ha introdotto alcuni utili aggiornamenti: sfocatura sfondi, controlli dell'organizzatore, lavagna, ecc. Nel breve video all'interno il "Prof Digitale" le illustra.

Video comunicato del D.S.

Comunicato video del Dirigente Scolastico Giovanni Dalla Torre del 5 gennaio 2021.

Rettifica orario

A seguito della pubblicazione dell'Ordinanza del Presidente della Regione FVG a partire dal 7/01/2021 verrà ripristinato l’orario in vigore fino al 23/12/2020, con la frequenza in presenza solo delle attività di Laboratorio

Orario dal 7/01/2021

A partire da giovedì 7 gennaio 2021 entrerà in vigore l'orario definitivo. Maggiori informazioni all'interno.