Le notizie

Visite guidate

Visite guidate all'istituto in presenza - 1 febbraio 2022

Il termine per le iscrizioni alle scuole superiori è stato prorogato e lo Zanussi ti offre ancora una possibilità. L'opportunità di visitare in presenza gli spazi dell'istituto martedì 1 febbraio attraverso un tour guidato con un docente. All'interno trovi il link per la prenotazione e info sugli orari.

Shoah

Giorno della Memoria

Nell'immagine sono riportate le pietre d'inciampo che ricordano due donne ebree deportate, Estella Stendler  e Giovanna Bacharach, arrestate a Pordenone e a Polcenigo (PN) nel 1944. Le pietre si trovano a Pordenone in viale Grigoletti 5 e a Coltura di Polcenigo in via Maggiore. La ricorrenza del 27 gennaio, Giorno della Memoria, è stata istituita in Italia al fine di ...

Incontro con Denis Nadin

In questi giorni alcune quinte e quarte dell'istituto hanno incontrato l'ex studente dell'IPSIA Denis Nadin, diplomato poi presso l'ITS (Istituto Tecnico Superiore) "Volta" di Trieste in Apparecchiature biomediche e operatore presso l'ospedale di Emergency a Karthoum (Sudan). Una piacevolissima mattinata di orientamento formativo e professionale in chiave globale per i nostri ragazzi!

diploma

Ritiro Diploma Esame di Stato 2020/21

E' possibile ritirare i diplomi dell'a.s. 2020/21, maggiori informazioni all'interno.

Supporto iscrizioni on line - Online enrolment support

Le famiglie che hanno bisogno di un supporto per le iscrizioni possono rivolgersi alla segreteria dell'istituto. Maggiori informazioni all'interno. Families who need enrolment support can contact the admin team. More information inside

Visite guidate all'istituto in presenza

Mancano poche settimane al termine delle iscrizioni alle scuole superiori e lo Zanussi ti offre ancora una possibilità. L'opportunità di visitare in presenza gli spazi dell'istituto attraverso un tour guidato con un docente. All'interno trovi il link per la prenotazione e info sulle date.

Servizio civile

Servizio Civile Universale

Vuoi fare una scelta importante? Scegli il servizio civile universale, presenta domanda di partecipazione e diventa operatore volontario. Potrai così dedicare alcuni mesi della tua vita al servizio della comunità, in Italia o all'estero. La scadenza del bando è il 26 gennaio 2022 alle ore 14:00. Link e info all'interno.

Open Day

Scuola Aperta - 15 gennaio online 15.30

Considerato il prolungarsi della situazione pandemica l'evento in presenza dell'ultima SCUOLA APERTA del 15 gennaio 2022 si svolgerà online dalle ore 15.30 alle 16.30. I link per partecipare si trovano all'interno.