Le notizie

Comunicazioni dal Min. Salute

Le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado adottano forme flessibili nell'organizzazione dell'attività didattica, in modo che, dal 7 gennaio al 15 gennaio 2021, sia garantita l'attività didattica in presenza al 50 per cento.

Comunicazioni dal Prefetto

Documento operativo della Prefettura di Pordenone per la ripresa delle attività didattiche in presenza, in coordinamento con l'USR del FVG, dato l'esito dell'apposito Tavolo di coordinamento regionale e sentiti i D.S. della provincia.

Buone Feste

Video con gli auguri di buone e serene festività da parte del Dirigente Scolastico Giovanni Dalla Torre. Arrivederci al 7 gennaio 2021.

Iscrizioni 2021/22

Per iscriversi online è necessario registrarsi. Dal 19/12/2020 i genitori possono accedere alla registrazione. Le iscrizioni alle classi prime saranno aperte dalle 8.00 del 4/01/2021 fino alle 20.00 del 25/01/2021.

Condoglianze prof.ssa Pacelli

E' deceduta la mamma della prof.ssa Ilaria Pacelli. Le siamo tanto vicini in questo momento di afflizione con tutto il nostro affetto. I funerali si svolgeranno a Torre (PN) nella chiesa dei Santi Ilario e Taziano domenica 20 alle 15.00.

Congratulazioni Carlotta

Con grande gioia festeggiamo la vittoria dell’allieva Carlotta Gregoris di 4M, prima classificata categoria "texture e materiali" per il concorso di Mittelmoda District.

Auguri di Natale

Natale. Un tempo per riflettere sulla complessità riprendendo un cammino “interrotto”…

Sospensione laboratori e vacanze natalizie

I laboratori in presenza il 21, 22 e 23 dicembre vengono sospesi; tutta l'attività didattica si svolgerà in tali giornate in DaD.Il 23 dicembre è prevista la lectio brevis. Le lezioni riprenderanno il 7 gennaio.

MittelModa District

Martedì 15 dicembre dalle 11.45 alle 12.45 si svolgerà l’evento moda “Mittelmoda District”, sulla piattaforma Zoom, tutti gli allievi sono invitati a partecipare. Link cui collegarsi: www.mittelmodadigitaldistrict.it

PC in comodato

Allo scopo di garantire il diritto all’istruzione, anche attraverso la DaD, l'istituto ha finora distribuito in comodato d'uso gratuito 35 notebook e 27 tablet a studenti sprovvisti di dispositivi digitali adeguati.

Emergenza maltempo

Si avvisano allievi, famiglie e docenti che le scuole delle provincia di Pordenone rimarranno chiuse nella giornata di sabato 5 dicembre a causa dello stato di allerta meteorologica. Anche la didattica a distanza è sospesa.