PFN 7° edizione 2024

L’ITI Moda Zanussi ha presentato la settima edizione dell’evento Pordenone Fashion Night: la creatività delle studentesse e degli studenti ha sfilato presso il Teatro Verdi di Pordenone giovedì 13 giugno 2024.
"Indomite, donne che hanno cambiato la storia" è stato il tema degli abiti della sfilata.

L'evento Pordenone F@shion Night, defilè d'eccezione dei capi dell'ITI Moda "Zanussi" e di creazioni artigiane, è stato organizzato grazie al sostegno di Confartigianato, del CATA Artigianato FVG, del Comune di Pordenone, della Regione FVG, della Camera di Commercio Pordenone Udine, in collaborazione con l'ISIS Zanussi di Pordenone

Il video è stato realizzato dalle studentesse e dagli studenti dell’ISIS Zanussi di Pordenone durante il corso co-curricolare di videomaking svolto a giugno 2024.
PNRRIl progetto è stato finanziato dall'Unione Europea con fondi PNRR Scuola Futura.

Produzione: Sara Martin 4M. Sceneggiatura: Giorgia Pagotto 4M. Regia: Jovana Maznikoska 4M, Prionti Uddin 4M. Fotografia: Alessia Cattaruzza 4N. Scenografia: Alessandra Savastano 4M, Grese Krasniqi 4M. Montaggio: Maria Resetneac 2N, Ardit Sefa 4D. Operatori: Paride Dragna 4D, Tommaso Casara 4D, Lorenzo Modolo 4D. Macchinisti: Kanga Davide Animili 4D, Edoardo Minet 4D. Elettricista: Gjulio Koca 4D.
Docente formatore: Matteo Trevisan. Docente tutor: Martina Toffolo.

Libretto con la presentazione degli abiti sfilati a PFN 2024

Locandina PFN 2024